Ridefiniamo l'immobiliare

Trasformiamo la vendita immobiliare rendendola un’esperienza confortevole e senza stress.

Non sarai nostro cliente,
saremo Partner

Oltre la semplice Intermediazione.

Creiamo sinergie uniche tra venditori e acquirenti. Con una profonda comprensione delle dinamiche locali e un impegno costante verso l’innovazione, offriamo una strategia di vendita su misura, progettata per valorizzare ogni aspetto del tuo immobile e massimizzare il tuo guadagno. 

Tempo medio della vendita: 30 Giorni

LA NOSTRA MISSION

Il PREZZO PIU' ALTO nel MINOR TEMPO

Trasformare la vendita del tuo immobile in un percorso semplice, trasparente e gratificante, guidandoti con professionalità e cura in ogni fase del processo. 

Utilizziamo le migliori tecniche di marketing attivo e passivo, integrando analisi di mercato di precisione, promozione multicanale e servizi esclusivi come il nostro database di acquirenti prequalificati

Lavoriamo instancabilmente per garantirti un’esperienza di vendita senza paragoni, dove ogni dettaglio è curato per ottenere il risultato che meriti.

Perché ci distinguiamo dagli altri?

Un approccio integrato personalizzato che si traduce in benefici tangibili per il venditore.

Marketing Attivo e Passivo

Ci concentriamo su azioni come campagne pubblicitarie, eventi esclusivi e contatti diretti con potenziali acquirenti, social media, portali immobiliari di rilievo e il nostro sito web ottimizzato per attirare acquirenti 24/7.

Database di Acquirenti Prequalificati

Uno dei nostri più grandi vantaggi è l'accesso a un vasto database di acquirenti prequalificati, una risorsa preziosa che ci permette di abbinare rapidamente il tuo immobile con il compratore ideale. Questo accelera il processo di vendita ed aumenta anche le possibilità di una transazione soddisfacente per entrambe le parti.

Sponsorizzazione sui Social e Portali Immobiliari

Utilizziamo una strategia di sponsorizzazione sui principali portali immobiliari per garantire che il tuo immobile si distingua nella massa. La nostra expertise in strategie digitali ci consente di targetizzare efficacemente gli acquirenti potenziali, massimizzando così le opportunità di vendita.

Volantinaggio Dedicato

Crediamo ancora nel valore del marketing territoriale. Il nostro servizio di volantinaggio dedicato è progettato per catturare l'interesse locale, distribuendo materiali promozionali di alta qualità nell'area circostante l'immobile per attrarre potenziali acquirenti direttamente nella tua comunità.

Book Fotografico Professionale e Home Staging

Sappiamo che la prima impressione conta. Per questo offriamo servizi di fotografia professionale e home staging per presentare il tuo immobile nel modo più attraente. Gli specialisti dell'home staging lavoreranno per valorizzare ogni spazio, mentre i nostri fotografi cattureranno la bellezza e l'unicità della tua proprietà, creando un impatto visivo forte che attirerà acquirenti da ogni canale.

Assistenza Professionale Completa

Da B&B Real Estate, non sei mai solo. Ti offriamo assistenza professionale completa in ogni fase della vendita, dalla valutazione iniziale alle trattative finali, garantendo che ogni aspetto sia gestito con la massima competenza e attenzione al dettaglio. La nostra squadra di esperti è qui per guidarti, risolvere dubbi e fornire supporto, assicurando che la tua esperienza di vendita sia fluida e priva di stress.

SIAMO I DOTTORI DELL'IMMOBILIARE

Non rischiare che la vendita venga ANNULLATA! Noi ANALIZZIAMO TUTTO!

In B&B Real Estate, comprendiamo l’importanza cruciale di una documentazione immobiliare impeccabile. Per questo motivo, vantiamo un pool di esperti professionisti dedicati alla verifica di ogni aspetto legale e burocratico del tuo immobile. 

Il nostro team svolge controlli accurati su documenti catastali, certificazioni energetiche e tutti i necessari permessi di costruzione, assicurando che ogni dettaglio sia in perfetta conformità con le ultime normative.

Sai cosa rischi? Annullamento della vendita!

Verifiche Catastali Approfondite

I nostri specialisti effettuano un esame dettagliato dei documenti catastali, garantendo che la descrizione dell'immobile sia precisa e aggiornata, evitando così discrepanze che potrebbero compromettere la vendita.

Controllo dei Certificati

Verifichiamo l'integrità e l'attualità di tutti i certificati richiesti, come la certificazione energetica, assicurando che siano conformi agli standard vigenti.

Conformità con l'Ultima Concessione

Assicuriamo che tutte le modifiche e le migliorie apportate all'immobile siano state debitamente autorizzate e registrate, prevenendo potenziali ostacoli legali che potrebbero emergere durante il processo di vendita.

Cosa dicono di noi

Per noi la soddisfazione del cliente è la cosa più importante.

Singh Amarjit
Singh Amarjit
2024-02-06
Ottimi!
Silviu Dediu
Silviu Dediu
2024-02-06
Per me e stata veramente una esperienza positiva professionalità e cordialità massima !
bruno bonisiol
bruno bonisiol
2024-01-12
Antonella e Luca sono professionali, affidabili ma anche disponibili e umani. Con loro mi sono sentito letteralmente “a casa”, ancora prima di acquistarla.
Claudio Geretto
Claudio Geretto
2023-11-13
Agenzia sicuramente la migliore in assoluto sono veramente contento in tutti i sensi
Giovanna Pengo
Giovanna Pengo
2023-06-30
Mi sono affidata all’Agenzia B&B per vendere il mio appartamento. È stata un’esperienza positiva perché ho incontrato persone gentili, competenti e rispettose delle mie esigenze.
antonietta michela casalino
antonietta michela casalino
2023-04-07
Certamente professionali ma anche empatici e con tanta pazienza. La mia ansia era devastante. Avevo mille dubbi. Hanno gestito non solo la compravendita ma anche la mia ansia e i miei dubbi con grande competenza. E con l’eccellente risultato di un bellissimo acquisto. Grazie .
Thu Yen Kieu
Thu Yen Kieu
2022-12-16
Bella esperienza di acquisto con la agenzia dal primo giorno. Soddisfatta! Vi consiglio pienamente!
Vincenzo Agosto
Vincenzo Agosto
2022-10-04
assolutamente da consigliare. Professionalità e Competenza

Compila il form richiedi una consulenza gratuita

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

INSERISCI I TUOI DATI
DATI DELL'IMMOBILE
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

I nostri conttatti

Sei interessato ad una consulenza gratuita con il nostro team? Contattaci subito tramite i nostri recapiti oppure vienici a trovare, troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Telefono

+39 049 864 1400

E-mail

info@bandbrealestate.it

WhatsApp

+39 345 374 6430

© COPYRIGHT B&B REAL ESTATE – ALL RIGHT RESERVED

Created by Marketing01